Sport, i pallavolisti del Palo Sporting Club sono i primi in classifica

1827

Eccellenze dello sport: i ragazzi della serie D della pallavolo palese sono in vetta alla classifica del girone A di campionato. Siamo al giro di boa, si torna indietro con le partite contro gli avversari che già si conoscono e che, ancora una volta, vanno battuti sul campo per mantenere alta la posizione in classifica. Undici vittorie su dodici partite giocate, sette punti di distanza con la seconda in classifica sono il biglietto da visita di una squadra che funziona benissimo. Doppia vittoria contro il Volley Orsa Boys di Capurso: una vittoria all’andata e una al ritorno nel palazzetto Antenore di Palo del Colle. Sabato 28 gennaio gli atleti palesi hanno riconfermato il loro primato regalando al pubblico attimi di grande sportività e di eccellenza tecnica. Un 3 a 0 meritatissimo, risultato di una grande preparazione fisica ed un tifo molto caloroso. Prossimo obiettivo, vincere la partita fuori casa contro il Modugno in programma domenica 5 febbraio alle ore 18.30.


I successi non mancano in casa Palo Sporting Club, con la vittoria negli ottavi di finale della squadra under 16 maschile. Segue, con altrettanta tenacia, il settore femminile di serie D situata al terzo posto della classifica nel girone C, quello brindisino. Solo un punto la separa dal secondo posto: posizione persa per l’ultimo risultato fuori casa contro il Fasano. Un risultato che non scoraggia e che non vuol dire nulla in termini di risultati finali: niente è ancora deciso e le ragazze fanno sapere di volercela mettere tutta. Il ritorno è ancora lungo, tutto può e deve cambiare!


I prossimi match che si disputeranno presso il PalAntenore (sito in via Monterosa) sono i seguenti: domenica 5 febbraio ore 16,00 (serie D femminile contro il Volley Iuvenilia Oria) e sabato 18 febbario ore 18:30 (serie D maschile contro la Polisportiva Bari).