Aisha, piccolo grande talento palese: a soli 3 anni gira l’Italia ballando

891

Dovremmo tutti prendere esempio dai più piccoli, dagli occhi pieni di speranza per il futuro e le gambe inarrestabili per raggiungerlo. In un mondo devastato dalla cattiveria e dalle sciagure brillano storie come queste. Siamo a Palo del Colle e oggi parleremo di Aisha, piccolissima ballerina che, siamo sicuri, farà strada.

Da mascotte a Roma, fino alle esibizioni con la scuola di ballo asd Aisha Dance Academy,   per passare alla collaborazione con la Diamond Production per il programma Fuoriclasse Talent: una fucina di talenti le cui finali si terranno dal 6 all’ 11 settembre a Tortoreto Lido.

Ma non è l’unica competizione alla quale la piccola prenderà parte: Aisha sarà nuovamente a Roma il 19 Settembre, presso la splendida Macchia Madama in occasione della finale di “Io canto da casa e non solo”. Aisha Rita Basile è entrata a far parte ufficialmente della Lp Produzioni di Luciana Esposito con Catiuscia Siddi. La stessa LP sta proponendo Aisha per un cortometraggio che verrà presentato al Festival del Cinema di Roma, il tutto sempre fedelmente seguito da Ivano Trau.