Apre a Palo del Colle un centro diurno per persone con disabilità

2236

Sabato 3 febbraio a Palo del Colle verrà inaugurato un nuovo centro diurno polivalente, dedicato alle persone con disabilità: nessun limite d’età, solo tanta voglia di divertirsi e di passare del tempo in compagnia. Ad annunciare questa nuova apertura è la cooperativa San Sebastiano che opera già da numerosi anni nel territorio di Palo del Colle, gestendo due strutture dedicate alle persone anziane.

La struttura denominata “Liberi di volare” sarà operativa fin da subito e per accedervi è necessario presentare una semplice iscrizione.

Sotto il nome della cooperativa e della presidente Adele Raguso sono gestiti una casa famiglia (dove le persone anziane autosufficienti vengono assistite 24 ore su 24) ed un centro diurno per persone dai 65 anni in sù. Un luogo di incontro socio-ricreativo dove vengono organizzate serate danzanti, gite di gruppo e molto altro. In concomitanza con la nuova apertura (in programma alle ore 18.00) del centro diurno per le persone con disabilità, si festeggerà anche il trasferimento della sede della casa famiglia: date le numerose richieste pervenute alla cooperativa, si è reso necessario l’ampliamento della struttura.

Tutte le strutture sono a Palo del Colle in Via Binetto numero 19/21.