“Arriva il centro comunale di raccolta a Palo del Colle”, l’annuncio del sindaco

1361

Palo del Colle riceverà 300 mila euro di finanziamento a fondo perduto (su un importo complessivo a base di gara di 490 mila euro) dalla regione Puglia per la realizzazione del tanto atteso e travagliato centro comunale di raccolta. A comunicarlo la regione stessa attraverso il protocollo numero 14676 del 5 novembre.

Il progetto prevede la realizzazione di una struttura moderna e sorvegliata dove i cittadini potranno conferire in sicurezza sia i rifiuti urbani che quelli ingombranti e speciali.

Un servizio a disposizione della comunità cittadina per incrementare la percentuale di raccolta differenziata“, comunica su Facebook il primo cittadino Anna Zaccheodifferenziare in modo ancor più dettagliato e disincentivare l’abbandono abusivo dei rifiuti sul territorio comunale“. 

Ancora un finanziamento raggiunto, ancora un altro obiettivo raggiunto dall’amministrazione Zaccheche fin dal primo giorno di insediamento si è messa a lavoro per il bene di Palo del Colle. Una visione di una città che si proietta al futuro, costruendola passo dopo passo, con strutture efficienti e moderne“.