Arriva la Croce Azzurra a Palo del Colle

2765

 

La sede principale di Altamura della onlus Croce Azzurra si estende anche sul territorio palese offrendo servizi gratuiti e a tariffa agevolata.

Grazie ad un’equipe di professionisti del settore (quali soccorritori, infermieri, autisti e operatori sociosanitari qualificati) sarà possibile usufruire gratuitamente del trasporto dializzati e prossimamente del “Taxi Solidale”, il servizio di trasporto per i cittadini a basso reddito che per qualsiasi ragione non riescono a spostarsi facilmente (persone con difficoltà motorie, fisiche, psichiche o semplicemente anziane).

Servizi per il cittadino – La onlus offre anche servizi di trasporto individuale attraverso ambulanze e automediche (sia nazionali che esteri), trasporto di persone con disabilità attraverso veicoli adattati, trasporto sangue e materiale biologico, prestazioni generali socio-sanitarie e assistenza domiciliare infermieristica.

Servizi per la comunità – Oltre ai servizi sopra elencati, la Croce Azzurra può prendere parte e supervisionare durante le manifestazioni pubbliche ed eventi su territorio palese.

Contatti: Per maggiori informazioni 380 19 09 707 telefono e fax 080 31 45 563
Indirizzi mail: croceazzurra@hotmail.it, croceazzurra@arubapec.it, croceazzurraaltamura@libero.it