Babyrunning: ci sarà un’edizione 2018?

198

La Babyrunning nasce nel 2012 e in cinque edizioni ha riscontrato così tanto successo da raccogliere le iscrizioni anche di persone non residenti a Palo del Colle. È una manifestazione sportiva aperta ai più piccoli (fino agli 11 anni circa) e si svolge solitamente nel periodo natalizio. Nonostante la voglia di riprovarci e di organizzare un’edizione 2018, la mancanza di fondi sembra bloccare tutto, anche le ambizioni degli stessi organizzatori.

Quando lo scorso inverno ci fu dato l’annuncio che la manifestazione doveva essere annullata per mancanza di fondi e di aiuti da parte dell’amministrazione, ci fu davvero un grande malcontento generale“, commenta il “padre” e regista della manifestazione, Vincenzo Trentadue,Ieri però ho deciso di richiamare l’attenzione sul tema, pubblicando un piccolo post sulla pagina facebook dedicata all’evento. Ho ricevuto tantissimi commenti positivi”.

Qualcosa sembra bollire in pentola, ma un grande punto interrogativo aleggia su questa manifestazione e sulla sua riuscita.