Calcio: Natale con il Dream Team Palo del Colle

1287

L’associazione sportiva Dream Team Palo del Colle invita la cittadinanza ad una giornata fatta di sport, animazione per i più piccoli e accensione dell’albero di Natale.
Appuntamento il 10 dicembre presso la sede dell’associazione (ex Alisei)in piazzale Santa Scorese: si comincia alle 14.30 con le squadre di calcio e basket dei più piccoli, un mini torneo organizzato dalle associazioni sportive Football club Palo e Asd Pineta Basket; successivamente ci sarà la consegna dei regali da Babbo Natale. L’evento continuerà fino alle 16.30 con l’animazione per i più piccoli.

Dalle 16.30 il gioco si fa duro, con la serie C1 calcio: i ragazzi palesi, dopo essere stati premiati ufficialmente dalle società pugliesi dilettantistiche e giovanili Figc-Lnd per il successo della scorsa stagione in C2, sabato prossimo entreranno in campo per la quindicesima giornata di campionato. Tutto il tifo possibile per incoraggiare i ragazzi del calcio a 5 del Dream Team Palo che si sfideranno contro la società Diaz Bisceglie.
L’evento si concluderà alle 18.00 con la benedizione e l’accensione dell’albero di Natale; tutta la cittadinanza è invitata.