Campionati Italiani: inizia il countdown della corsa campestre che si terrà il 31 Ottobre 2021

1107

I campionati italiani di corsa campestre di società ed individuali master quest’anno si svolgeranno a Palo del Colle e noi abbiamo intervistato il responsabile dell’evento, Vincenzo Trentadue.

Cosa ci puoi anticipare ad oggi del campionato italiano che si svolgerà tra tre mesi a Palo del colle?

Ad oggi posso dare per certo che la manifestazione avrà lo sponsor tecnico Diadora noto brand italiano, avremo la diretta sia in TV che streaming su antenna sud per 6h consecutive, avremo sempre su antenna sud degli ospiti in studio e vari passaggi nei tg, il venerdì faremo la presentazione alla stampa dove ci saranno numerosi ospiti, il sabato mattina in accordo con i vari istituti scolastici faremo, presso masseria vero, una manifestazione sportiva.

Abbiamo letto del sondaggio fatto su quale big dell’atletica italiana gli atleti avrebbero preferito incontrare a Palo del Colle… puoi già svelarci qualche nome?

Mmmm saranno delle sorprese che saranno annunciate a settembre ….oggi posso dire che sicuramente ci sarà Giacomo Leone Presidente regionale FIDAL ed ultimo Italiano ad aver vinto nel 96 la maratona di New York, Ottavio Andriani fiduciario tecnico Fidal Puglia ed olimpionico maratona Pechino 2008…. nn fatemi svelare tutte le altre carte ma posso assicurarvi che ci saranno altri big.

Abbiamo letto anche dell’annuncio dello spekear?

Si su Federico Bini parla da solo il suo curriculum… 18 volte presentatore del Golden Gala di Roma, presentatore di vari campionati nazionali e meeting internazionali…. ho scelto il top per essere al top.

Cosa ti aspetti da Palo del Colle?

Mi aspetto che in quei giorni si viva la manifestazione a 360 gradi ,un campionato italiano porta nelle casse del Paese un bel po’ di introiti ed in un periodo come questo è una grande cosa. Devo ringraziare l’amministrazione comunale che in questo percorso mi sta dando una grande mano perché alla fine a vincere sarà Palo del Colle!

campestre