Celebrazioni santa Maria delle Grazie: i divieti di sosta e circolazione previsti per il 4 agosto

737

Le celebrazioni in onore di santa Maria delle Grazie culmineranno sabato 4 agosto con la santa messa presso la parrocchia di san Giuseppe alle 18.30. A seguire ci sarà la processione dedicata alla santa, che si snoderà tra le principali vie del paese. Per garantire la sicurezza di tutti i partecipanti alle celebrazioni, sono stati disposti divieti di sosta e di circolazione lungo le strade interessate dal passaggio dei cittadini devoti.  

Attraverso l’ordinanza numero 83 viene comunicato il divieto di sosta (su ambo i lati con rimozione) nella zona della chiesa di San Giuseppe e lungo il seguente percorso: via A. Fornari, via XX settembre, via Margherita di Savoia, via Alfieri, via Cristoforo Colombo, via Napoleone, via De Gasperi, via Muscatiello, via F. Davanzati, piazza Dante, via XXIV maggio, via Verdi, via della Minerva, corso Garibaldi, piazza Diaz, via de Ceglie, via Madonna delle Grazie, chiesa Madonna delle Grazie. Tale divieto dovrà essere rispettato a partire dalle ore 19 fino alle 22 (ed in ogni caso sino al passaggio della processione).  

Le celebrazioni termineranno domenica 5 agosto, presso la chiesetta della Madonna delle Grazie. Alle ore 10 ci sarà il rosario e mezz’ora dopo la santa messa. La stessa formula si ripeterà alle ore 19.00. A conclusione di tutti i festeggiamenti, ci sarà uno spettacolo pirotecnico alle ore 21.00.