“Correndo tra i vigneti”: la dynamyk c’è!

912

Il runner Donato Calamita porta sul podio il nome della Dynamyk. L’ultima impresa in ordine di tempo quella ad Adelfia durante la gara podistica di carattere regionale “Correndo tra i vigneti”. La dodicesima edizione della competizione è stata anche tappa del trofeo provinciale “Terra di Bari”.

Una domenica tutta positiva per i runners affiliati all’associazione sportiva palese, che può vantare un oro nella categoria SM65. Un circuito suggestivo lungo 9.3 chilometri, che ha attraversato il comune di Adelfia, con pochi cambi di turno ed un dislivello di 8 metri. Buone le prestazioni di Fabio Sabato, che conquista un sesto posto nella categoria SM35. Giovanni Lella chiude la competizione domenicale con un ventottesimo posto nella categoria SM45. Ad un passo dal podio Chiara Guida che raggiunge il quarto posto della categoria SF60. Buona la prestazione di Giovanni Pontrandolfo che raggiunge il traguardo come diciannovesimo nella categoria SM55.

Come si può intuire dal nome della competizione, i corridori hanno dovuto affrontare prima l’asfalto cittadino dei rioni Canneto e Montrone, per poi immergersi nelle caratteristiche strade dell’uva, per fare ritorno in città attraversando via Vittorio Veneto. Una competizione impegnativa, che ha contato la partecipazione di sfidanti di fama nazionale.

Potrebbe interessarti anche:

Weekend tutto da podio per i runners della Dynamyk