Domenico Caporale trionfa come campione d’Italia nel Cross: Un capolavoro della Dynamyk Fitness Club di Palo del Colle

429

Nella giornata del 18 febbraio, a Beinasco, in provincia di Torino, la Dynamyk Fitness Club di Palo del Colle ha aggiunto un altro prestigioso titolo alla sua collezione, grazie alla brillante performance di Domenico Caporale che si è laureato campione italiano master di cross nella categoria sm60. Questa vittoria rappresenta il quarto titolo nazionale conquistato dalla squadra, che ha già al suo attivo ben sei successi italiani in passato.

Il trionfo di Domenico Caporale è stato accompagnato da ottime prestazioni degli altri atleti della Dynamyk: Stefano Greci, Francesco Quarato, e Fiorenzo Mariani hanno sfiorato il podio nelle rispettive categorie. Meritevoli di menzione sono anche le posizioni di rilievo ottenute da Antonio Redi (6° nella categoria sm45), Simone Falomi (5° nella categoria sm50), Paolo Massarenti (6° nella categoria sm55), Antonio Zoppo (6° nella categoria sm65), e Matteo Notarangelo (10° nella categoria sm45).

Inoltre, va sottolineato il contributo fondamentale del direttore tecnico Vincenzo Trentadue, che ha elogiato il sacrificio e l’impegno costante degli atleti nel perseguire i risultati di alto livello raggiunti. Il responsabile atleti Gino Saccente ha sottolineato la difficoltà di rimanere ai vertici dell’agonismo sportivo, ringraziando anche gli sponsor che sostengono la squadra e permettono l’organizzazione di trasferte e gare, soprattutto al nord Italia.

La Dynamyk Palo del Colle sta facendo parlare di sé a livello nazionale grazie ai successi sportivi e alla passione dimostrata dagli atleti e dallo staff tecnico. Con una squadra unita e determinata, supportata da sponsor fidati, il nome della Dynamyk Palo del Colle si sta affermando sempre di più nel panorama sportivo italiano.

19692e8f-734d-4dfc-afd6-ead0d0639af5 74cf24dd-ce92-42df-a2c0-382596fa00c6