Doppia vittoria per la Dynamyk!

142

Domenica la Corripuglia ha tagliato il suo ventesimo traguardo con la venticinquesima edizione della StraCorato: ancora dieci chilometri di circuito prevalentemente urbano che ben sette atleti della Dynamyk hanno preso d’assalto.

Grandissima forma per il runner Matteo Triggiani (in foto) che non poteva non concludere in maniera migliore la stagione sportiva (stravincendo nella sua categoria di riferimento). Giuseppe Mele non molla il podio ed è sempre lì, tra i più forti: è suo l’argento di categoria ed un ottavo posto assoluto. Francesco Servidio segue la scia di successi conquistando un terzo posizionamento di categoria. Riccardo Spione ce la mette tutta, portando a casa un settimo posizionamento di categoria ed una prestazione sicuramente molto combattiva. Buone le prestazioni dei runners Giovanni Potrandolfo, Domenico Schiralli e Francesco Carnevale. La gara generale è stata vinta dal nostro compaesano Giuliano Gaeta, tesserato con il Noci.

Ma non è finita qui: la società sportiva palese raddoppia i successi domenicali, presentandosi anche alla quarta half marathon a San Pietro Vernotico. La gara generale è stata vinta da Giovanni Auciello e Vincenzo Trentadue è arrivato settimo.

La stagione sportiva del campionato regionale Corripuglia sta volgendo al termine, e molti runners palesi stanno ricaricando le energie in vista della nuova stagione 2019. Gli ultimi due appuntamenti vedranno impegnati i nostri runners ad Altamura e Monopoli.