Dynamyk: 12 runners all’appello per la “Putignano on the Road”

597

Domenica il quindicesimo incontro sportivo del campionato Corripuglia ha fatto tappa all’ottava edizione della Putignano on the road: un circuito lungo 10 chilometri, che dinamicamente si snoda all’interno delle mura cittadine. Carichissima la società sportiva palese Dynamyk, che ha schierato ben dodici atleti.

Oro di categoria per Angelo Pazienza (in foto) e Dino Masciale. Matteo Triggiani tiene stretto a sé il podio, con un argento nella sua categoria. Grazie al quarto posto di categoria guadagnato durante questa competizione, i runners Giuseppe Mele e Francesco Servidio si avvicinano sempre più alle vette della classifica generale della Corripuglia. Ottime prestazioni da parte di Riccardo Spione, Vito Procino, Vincenzo Petrelli, Giacomo Carbonara, Michele Lozito Mimmo Schiralli e Francesco Carnevale. Un infortunio blocca l’avanzata di Nicola Saulle, a cui tutta la società raccomanda pronta guarigione.

I successi non finiscono qui: Nicola Bellomo dà il meglio di sé durante una durissima competizione a Castel Bolognese. Una prestazione eccellente non solo per il risultato finale ma dalla grande prova di resistenza date le numerose salite.

Prossimo appuntamento, domenica 30 settembre con la mezza maratona di Trani.