Fiamma Olimpia Palo, primo “assaggio di fango”. Gli atleti del tecnico Giovanni Zaccheo ai Campionati provinciali di cross

955

 

 

Agli sgoccioli del 2016 la Fiamma Olimpia Palo inizia già a sentire profumo di corsa campestre. Domenica 4 dicembre infatti a Trani si sono tenuti i Campionati provinciali individuali di cross in cui il  Gruppo tecnico Zaccheo ha conseguito risultati importanti.

Tra i più piccoli, quinto posto per la marciatrice Mariangela Pappadà al suo ultimo anno di categoria Esordienti, mentre in ambito maschile decimo posto per Francesco Mirto.

Tra le cadette medaglia di bronzo per Elisabetta Ramunno; tra i cadetti, con Michele Santeramo e Carlo Scarola fuori ai box per infortunio, spazio a Francesco Lucatuorto, Cristian Cappelluti e Vincenzo Violante che rispettivamente chiudono la gara al quarto, quinto e ottavo posto generale.

Prossimo appuntamento domenica 11 dicembre a Monopoli dove si terrà l’ultima e decisiva prova del Trofeo Corripuglia, con Miriana Parisi e Nicoletta Ramunno pronte a consolidare il primo posto nella classifica del Campionato.