I contagiati Coronavirus di Palo del Colle salgono a 10

5116

Dieci cittadini di Palo del Colle risultano positivi al Covid19. A comunicarlo, nel primo pomeriggio di mercoledì 2 settembre, il commissario Riflesso.

Noi di PalodelColle.NET abbiamo riportato al commissario le voci che, da qualche giorno, stanno circolando con insistenza circa la presenza di molti contagiati palesi, di persone in isolamento ed altre in attesa di tampone: a scatenare questo presunto cluster sarebbe stata una festa molto numerosa avvenuta qualche settimana fa a Palo del Colle.

La risposta del commissario è la seguente: “ho riportato tutte queste voci al Dipartimento di Prevenzione proprio ieri pomeriggio e loro stessi mi hanno detto di non essere a conoscenza di questa festa, e dei positivi e addirittura di persone in isolamento“.

Nel frattempo la macchina dell’assistenza domiciliare per i positivi, messa in pausa nel periodo Covid-free, ha ripreso a funzionare. Il commissario è infatti in possesso dei nomi dei cittadini contagiati e si sta adoperando per assisterli come fatto in precedenza.