Il campione palese Massimo Stano premiato a Montecitorio

1050

Giovedì 24 maggio i campioni mondiali di marcia sono stati ricevuti dal Presidente della Camera dei deputati Roberto Fico e dal presidente Fidal Alfio Giomi. Presente il nostro campione compaesano Massimo Stano e tutta la nazionale convocata per mondiali di marcia a squadre di Taicang.

Sono molto contento di aver accolto oggi alla Camera dei deputati la Nazionale italiana di marcia“, ha commentato così il Presidente della Camera “degli atleti di grande livello che non hanno le luci della ribalta rispetto a colleghi che praticano altri sport. Eppure vengono da un risultato molto importante come quello dei mondiali in Cina di un paio di settimane fa. L’atletica leggera è una disciplina meravigliosa: mette assieme sacrificio e passione come poche altre. L’ho praticata anche io da giovane nella mia città e l’ho sempre seguita negli anni”. 

Massimo Stano Palo del Colle

Ad agosto ci saranno gli Europei di atletica a Berlino” conclude il Presidente della Camera “agli atleti e allo staff della Nazionale di marcia un grande in bocca al lupo!”. 

 

Potrebbe interessarti anche:

Massimo Stano di Palo del Colle conquista il bronzo mondiale di marcia