Il Dream Team vince ancora: inarrestabile con un 6-5 contro l’Olympique Ostuni

619

Fiato sospeso, punto punto, reti e rimonte: un Dream Team energico che ha lasciato ancora una volta il segno sul campo di calcio a 5 della squadra avversaria. Dopo la vittoria casalinga, arriva un altro successo in trasferta.

Il primo tempo è stato chiuso in svantaggio per la compagine palese; un esplosivo secondo tempo ha portato la rimonta negli ultimi cinque minuti di gioco. La partita si chiude con un 6-5 per il Dream Team.

La cronaca – Dopo l’iniziale vantaggio dei padroni di casa, arriva il colpo di Solimini a riequilibrare il risultato. L’Olympique passa al contrattacco e si porta a più 2 (3-1, anche grazie a un salvataggio sulla linea di porta biancoceleste). Il primo tempo si conclude con un 4-2, dopo la rimonta di Bosco e la risposta avversaria. Nel secondo tempo succede di tutto: il primo quarto d’ora la compagine palese cerca la conclusione, senza successo. Non tarda arrivare la rete di Carlucci che, in contropiede, porta il risultato a 4-3. L’Olympique non rimane a guardare e cerca di assicurarsi la vittoria e pochi minuti dal fischio finale. Ma ecco arrivare la furia palese che, negli ultimi cinque minuti di match, sbaraglia l’avversario e ribalta la partita in suo favore. De Palma, Solimini e Carlucci mettono il punto ad una partita non adatta ai deboli di cuore: 5-6 il risultato finale.

I risultati delle altre partite
Azzurri Conversano – ApuliaSport 6-2
Futsal Andria – Just Mola 6-5
Futsal Brindisi – Real Castellaneta 8-8
Futsal Monte Sant’Angelo – Audace Monopoli 5-5
Polisportiva Five Bitonto – Futsal Barletta 7-6
Trulli e Grotte – San Ferdinando 1942 4-1
Editalia – Gioco Calcio Tra Amici (alle 19) 5-3

Due vittorie su due per la società sportiva palese che si porta ancora una volta nella parte alta della classifica:

  1. Editalia 6
  2. Polisportiva Five Bitonto 6
  3. Dream Team Palo 6
  4. Futsal Andria 6
  5. Audace Monopoli 4
  6. Futsal Monte Sant’Angelo 4
  7. Futsal Brindisi 4
  8. Azzurri Conversano 3
  9. Trulli e Grotte 3
  10. Just Mola 1
  11. Olympique Ostuni 1
  12. Real Castellaneta 1
  13. Futsal Barletta 0
  14. San Ferdinando 0
  15. Gioco calcio tra amici 0
  16. ApuliaSport 0

Il prossimo appuntamento calcistico per i biancocelesti è previsto per martedì 25 settembre alle 21: il Dream Team affronterà il Futsal Andria allo Sport Center di Palo del Colle.