Inarrestabile Team Bike Revolution con un’altra domenica di sano agonismo e ottime prestazioni

878

Una domenica ricca di impegni quella appena passata: in totale la società sportiva ha visto il suo impegno a Vieste, Rionero in Vulture e a Bari Torre Quetta. Di seguito tutte le gare disputate nel weekend precedente.

Bici in spalle, prati e boschi con il decimo Trofeo “Città di Bari”
La gara ha visto in gioco l’associazione Team Bike Revolution in Ciclocross in zona Torre Quetta. Un percorso di 2,5 km da ripetere 10 volte con scalinate, ostacoli e pezzi di sola ghiaia: un tratto di strada è da fare con la bici in spalla. Salite e discese brevi e molto ripide, molte curve angolate e talvolta tratti su sentiero stretto, dove passa una sola bicicletta per volta. Domenica scorsa è stata la prima giornata di questa avventurosa gara, annoverata tra quelle invernali. Terzo posto di categoria meritatissimo per Roberto Mastromatteo.

Trofeo Sant’Antonio a Vieste
Gara di velocità di 70km di cui alcuni turistici: un percorso suggestivo con arrivo sul lungomare di Vieste. Il nome di Palo del Colle spunta tra le prime posizioni con l’atleta Nicola Molfetta, che ha conquistato il diciannovesimo posto assoluto e terzo di categoria.

Mountain Bike gran fondo del Vulture (Una gara di 61 km con dislivello 2000).
Un ottimo posizionamento per l’associazione palese: su cinquecento iscritti, Giuseppe Alberga chiude conquistando la cinquantunesima posizione.