La Dynamik colpisce ancora: ottimi risultati nello scorso weekend

177

Dal 17 al 19 maggio si è tenuto a Bari l’ormai consolidato appuntamento con la Race for the cure. Un incontro dedicato alla salute, allo sport e alla solidarietà: Palo del Colle non poteva mancare e anche qui hanno partecipato numerosi runners della Dynamik. Ottimi risultati in vista! Sul podio troviamo Gennaro Bonvino, al quarto posto Domenico Tedone, al quinto Vincenzo Trentadue e al nono Sebastiano De Nicolo’.

Ma i successi non finiscono qui: a Brindisi i corridori della Dynamik si piazzano sul podio, conquistando anche dei posizionamenti assoluti. È il caso di Francesco Caliandro, che indossa la medaglia oro assoluta della competizione. Primo posto nella sua categoria per Nicola Bellomo che, instancabile, sabato 18 ha completato anche un’ottima prestazione anche su pista nei 5000 metri.

I gialloneri palesi hanno dovuto affrontare una delle sfide più competitive e dure della stagione: il trail delle cinque querce a Gravina, lo scorso 19 maggio. Natura e avventura si sono intrecciati sui sentieri variopinti dell’alta murgia e hanno messo alla prova i corridori Vito Procino e Davide Potenza che sono riusciti, tuttavia, ad affrontare il circuito (lungo 30 chilometri) in autosufficienza idrica e portando a casa grandi risultati.

E la Dynamyk non si ferma, vuole ancora di più! Durante la decima edizione della Trinitapoli in corsa, gli atleti nostrani riconfermano le loro grandi performance: Nicola De Toma si è classificato primo nella sua categoria, Matteo Triggiani conquista il bronzo di categoria e Riccardo Spione arriva quarto. Buona anche la prestazione di Sergio Palumbo.