L’Iron Cross Run arriva domenica a Palo del Colle: i divieti di transito e sosta

1200

A Palo del Colle è in arrivo la seconda edizione della Iron Cross Run: una corsa podistica resa avvincente dalla presenza di numerosi ostacoli naturali, artificiali e funzionali. Tutti ai nastri di partenza per domenica 30 settembre: la “Iron cross Run” sarà valida come quarta tappa del campionato Apulia OCR Series 2018 ed è stata organizzata in collaborazione con l’associazione sportiva Dynamyk.

Il percorso sarà lungo circa 13 chilometri, con ben venticinque ostacoli da superare. Il tracciato è quasi totalmente sterrato, lungo il quale i runners dovranno attraversare fossati, boschetti, stagni, fango, dune, terreni accidentati. Come se non bastasse il percorso diventa impegnativo con la presenza di tronchi, radici, macerie, rocce superficiali, fieno e tanto altro.

Di seguito riportiamo i divieti di sosta e transito (con rimozione, ambo i lati) per questa manifestazione sportiva: dalle ore 07,00 alle ore 16,00 (ed in ogni caso sino al termine della manifestazione) lungo strada San Nicola, raccordo zona artigianale fra via Binetto e rotatoria direzione via Bitetto, strada comunale per il macchio, via Madonna delle Grazie (e ogni altra strada interessata dalla manifestazione, su cui sarà apposta la segnaletica).