Mensa scolastica: prorogato il termine di presentazione del nuovo ISEE

111

Come specificato precedentemente nell’avviso pubblicato sul portale ufficiale del comune di Palo del Colle, i genitori che usufruiscono del servizio mensa devono necessariamente presentare il nuovo modello Isee aggiornato, al fine di consentire l’aggiornamento delle tariffe della mensa per l’anno scolastico 2018/2019.

Secondo quanto riportato da un secondo avviso ufficiale, il termine di presentazione è stato prorogato al 28 febbraio 2019.

Riportando quanto dichiarato dall’assessore all’istruzione Tina Barile, “si rende necessario l’adeguamento richiesto per legge al fine di aggiornare le tariffe mensa previste per l’anno scolastico 2018/2019; se i genitori non provvederanno alla consegna della documentazione richiesta entro i termini stabili, saremo purtroppo costretti ad applicare la tariffa massima“.

Il nuovo modello Isee dovrà essere consegnato presso l’ufficio pubblica istruzione, all’interno di palazzo san Domenico, secondo gli orari indicati all’interno del sito del comune (lunedì – mercoledì – venerdì: dalle ore 09:00 alle 12:00).