Musica anni 70, cabaret e cibo locale: la fondazione San Vincenzo de Paoli fa rete con Art Play e Asteroidi

1051

L’evento, inizialmente programmato per venerdì 6 luglio alle 20.30, è stato spostato a venerdì 13. Il cabaret e la buona musica saranno i protagonisti della serata organizzata dall’associazione Art Play e la band Asteroidi. Per questo evento la fondazione San Vincenzo de Paoli decide di riproporre una location che ha registrato molto successo con la serata “Danza e peccati di gola”: le calde serate estive stanno permettendo l’utilizzo del giardino esterno alla Fondazione, molto apprezzato anche dai residenti della casa di riposo.  

Squadra che vince non si cambia: la band Asteroidi riproporrà il suo repertorio intitolato “Te la ricordi questa?”, un apprezzato mix di musica contemporanea e anni 70. Ad arricchire il cartellone della serata ci saranno degli sketch cabarettistici a cura della compagnia teatrale “Art Play”.

In linea con l’intento di unire le attività della fondazione con le realtà territoriali continua con l’inclusione di due realtà commerciali palesi, dal gusto tipicamente nostrano. Durante la serata sarà possibile degustare i prodotti locali del pastificio Il mastro pastaio e della pasticceria Pace.

Per maggiori informazioni e prenotazioni consultare l’evento ufficiale.

Potrebbe interessarti anche:

Danza e local food alla fondazione san Vincenzo de’ Paoli