Numerosi i furti in appartamento a Palo del Colle. Parla una testimone “Torna la paura”

5544

Siamo stati contattati da una delle numerose persone che, nelle ultime settimane, ha subito un furto in appartamento a Palo del Colle. Dare spazio ad una notizia del genere diventa necessario dal momento che il punto in comune tra tutti questi racconti sia l’intrusione dei ladri nonostante la presenza, al suo interno, dei proprietari.

Ecco cosa ha raccontato una testimone ai microfoni di PalodelColle.NET:

Stanotte non ho chiuso occhio, ho dormito con la paura che il ladro tornasse per compiere il suo furto perchè, fortunatamente, scappato via prima di rubare qualsiasi cosa“, ci racconta ancora scossa una cittadina di Palo del Colle che, ieri sera poco prima dell’una di notte, ha visto irrompere un ladro nel suo appartamento.

Ieri sera ci siamo intrattenuti un po’ di più, visto che il giorno seguente i bambini non dovevano andare a scuola: per fortuna loro stavano dormendo. Ad un certo punto abbiamo visto entrare il ladro; sono stati momenti di panico. Non portava nessun passamontagna ma solo la solita mascherina. Sono in ansia perché a volte capita che io stia sola con i bambini. Abbiamo ovviamente chiamato e allertato i carabinieri, ma ciò che vorrei dire a tutti è di prestare attenzione in questi giorni, perché sembra che i furti stiano aumentando sempre di più, soprattutto con le persone in casa“.