Nuovi assessori a Palo del Colle: ecco le loro deleghe!

487

In una recente riorganizzazione della giunta comunale, sono stati nominati due nuovi assessori. Si tratta di Giannicola Cuscito e Oronzo Panebianco, i quali avranno importanti responsabilità nel governo locale.

Giannicola Cuscito, oltre a ricoprire il ruolo di Vice Sindaco, si occuperà delle seguenti deleghe: Politiche educative, Servizi sociali, Piano sociale di zona, Politiche sportive e Pari opportunità. Queste aree strategiche sono fondamentali per garantire il benessere e lo sviluppo della comunità cittadina.

Oronzo Panebianco, invece, avrà sotto la propria responsabilità le seguenti deleghe: Bilancio e tributi, Urbanistica, Personale, Edilizia residenziale pubblica, Patrimonio, Politiche attive del lavoro, Digitalizzazione e informatizzazione. Sarà quindi responsabile di questioni cruciali per la gestione efficiente e sostenibile del territorio.

Gli assessori che continuano il loro impegno per la città, Vito Antonio Savino e Sabrina Piccininni, vedono confermate le deleghe precedentemente ricoperte. Tuttavia, per Mara Liantonio, anziché le deleghe al personale e all’edilizia residenziale pubblica, è stata assegnata la responsabilità della Polizia Municipale.

img_5774