Pallavolo: anche la squadra maschile colleziona vittorie

90

Continua l’avanzata vittoriosa della società sportiva Palo Sporting Club: il campionato è  cominciato da qualche settimana e tutte le squadre hanno dato il massimo fin dal primo incontro.

La maschile ha iniziato con una partita vinta in casa (contro la società sportiva Pallavolo Bisceglie) ed una sconfitta sofferta fino al quinto set contro il Geda Volley Trani; tuttavia quest’ultimo match non ha inficiato in alcun modo il meritato titolo di capolista che il Palo Sporting Club detiene. A conferma dell’ottimo risultato arriva la recente vittoria contro l’Agrimag Andria. I parziali non molto bassi nei primi tre set di gioco dimostrano la grande determinazione del Palo Sporting a non cedere all’offensiva avversaria e la grinta a voler recuperare dopo un primo set fallimentare. Il quarto ed ultimo set è stato decisivo: la furia palese è esplosa a tal punto da congelare l’Andria a soli tredici punti su venticinque.

I pallavolisti palesi della prima divisione dovranno mantenere ben salda la loro posizione, seppure provvisoria, durante l’incontro fuori casa contro la società “A piedi liberi RedFox” di Barletta. La quinta giornata di campionato verrà disputata presso il PallaMarchiselli, sabato 1 dicembre: i ragazzi del Palo Sporting Club rimarranno fermi per la quarta giornata di campionato, come previsto dal regolamento.

Le quote rosa della pallavolo palese non sono state da meno; nella quinta giornata di campionato le ragazze della PaloBitritto Volley hanno messo un punto all’avanzata del Don Milani Volley. Un match molto sudato che si è concluso al quinto set. Il prossimo appuntamento è previsto per domenica 25 novembre contro il Gsd Vb Giovinazzo (presso la palestra dell’istituto Rita Levi Montalcini di Bitritto).