Pallavolo Palo: un weekend di vittorie. Serie D imbattibile: continuano a vincere sia la femminile che la maschile

1003
Non solo calcio o atletica a Palo del Colle: l’associazione sportiva “Palo sporting club” è partita con il piede giusto portando a casa due vittorie schiaccianti nel campionato di pallavolo iniziato da poco.
Serie D femminile – La squadra, composta da giovanissime, ieri ha stravinto in casa: il Fasano è stato sconfitto con un tre a zero. La squadra neo formata allenata dal mister Caldarola annovera quasi tutte atlete palesi. “È una gioia vedere riunite le atlete cresciute qui con noi sin da piccole“, afferma Vito Antonio Savino, ex presidente dell’associazione sportiva durante la presentazione della società “la maggiorparte delle atlete è nata qui in questa società e da quest’anno si riparte, più che cariche che mai“.
Serie D maschile – Vittoria anche in trasferta: la squadra maschile conquista la vetta della classifica, vincendo a Capurso 3 a 1. Alla terza  giornata di campionato, la squadra resta campione imbattuta del girone.
Sport per tutti – L’associazione, che ha come sede la palestra della scuola Antenore, organizza attività anche per i più piccoli (dal minivolley, all’under 18 e molto altro) e corsi di avviamento allo sport per inculcare da subito la cultura del movimento e degli stili di vita sani. Per maggiori informazioni rivolgersi direttamente in sede.
I prossimi eventi in casa (presso la palestra della scuola elementare Antenore – Via Monterosa, Palo del Colle):
SERIE D MASCHILE: 19 novembre inizio ore 18:30 contro il Modugno; 22 novembre inizio ore 19:30 contro il “Volley Capitanata”.
SERIE D FEMMINILE: 27 novembre inizio ore 18.30 contro la squadra di “Torre Santa Susanna”; 4 dicembre inizio ore 18:30 contro il Carosino.