Rifallo STrANO

281

Quasi un anno fa alle Olimpiadi di Tokyo, conquistò, contro ogni pronostico, l’oro nella 20 km di marcia. Domenica 24 luglio ore 15.15 (ora italiana), il nostro Massimo Stano scenderà in strada nei campionati del mondo di atletica in corso in Oregon, negli Stati Uniti.

Massimo si presenta con grandi ambizioni ai mondiali di Eugene. Ha stravolto i propri piani in vista della rassegna iridata decidendo di marciare la 35 km, una delle grandi novità di questi Mondiali.
Massimo in sintonia con il suo allenatore Patrizio Parcesepe non si è adagiato sugli allori e ha stravolto i propri piani: aumentando la qualità del chilometraggio negli allenamenti ed utilizzando come ormai di consuetudine la località di Roccaraso per ultimare la preparazione.

Gli avversari principali di Massimo saranno i giapponesi Kawano, Matsunaga e Noda, il canadese Dunfee (bronzo mondiale e olimpico della 50 km), il polacco Dawid Tomala.

La cittadinanza si prepara alla grande festa con un evento promosso dal Comune di Palo del Colle in collaborazione con il Laboratorio Urbano Rigenera e le due societa di atletica di Palo del colle la Dynamyk Fitness Club e la Fiamma Olimpia Palo con la trasmissione della gara in diretta a partire dalle ore 15.15 presso il Laboratorio Urbano Rigenera.

Forza Massimo tutta Palo del Colle è con te!!

73f59384-13f3-4388-b661-02169048b1d0