Rigenera Smart City – Festival delle Periferie : il programma completo del 6 settembre

654

L’edizione 2019 di Rigenera Smart City – Festival delle Periferie è alle porte.

Il festival, giunto alla sua quinta edizione, ha avuto inizio già da qualche mese. Il clou verrà raggiunto il 6 Settembre a Palo del Colle con l’inizio di tre giorni di musica, incontri, arte e bellezza, per portare nuovamente al centro, la periferia della nostra città.

Artisti, performers, ricercatori, studiosi e rappresentanti della società civile, nel corso delle quattro edizioni si sono dati appuntamento in periferia per contribuire a rendere ‘visibile’ il valore delle idee, delle persone, della speranza, motore di ogni cambiamento. Anche quest’anno Palo del Colle si presta ad ospitare grandi personalità.

Di seguito il programma completo della prima giornata di venerdì 6 settembre:

  • ore 17:00 Panic & Bio DPI – writers performance;
  • ore 17:00 Antonio Manta – mostra fotografica (ingresso libero);
  • ore 19:30 Talk con Massimo Bagnato – La bellezza della periferia (ingresso libero);
  • 21:00 direttamente da Zelig ecco arrivare la comicità di Massimo Bagnato con il suo Quiz Show. Un cabaret particolare che diventa gioco esilarante per il pubblico (ingresso libero);
  • Performance del chitarrista e cantante Matteo Palermo;
  • ore 22:00 performance del duo La Municipàl, con il loro pop crepuscolare, il cui stile di scrittura raffinato e ricercato incontra tematiche attuali, affrontate con ironia e melodie sfacciatamente pop (ingresso libero).

Tutta l’area del festival sarà arricchita da stand a cura di Rigenera Laboratorio Urbano e dell’associazionismo locale.