San Rocco e Ss Medici: i divieti di transito e sosta

548

I festeggiamenti per onorare san Rocco e i santissimi Medici entrano nel vivo: per i prossimi giorni sono previste numerose iniziative (civili e religiose) che impongono la necessità di limitare il traffico di alcune strade, al fine di garantire la sicurezza dei partecipanti.

Sono stati istituiti i divieti di transito e di sosta (ambo i lati con rimozione) per piazza Dante, via XXIV Maggio, piazza Santa Croce e strade intersecanti. Tali divieti dovranno essere rispettati oggi 16 agosto dalle 7.00 alle 24.00, e i giorni 17,18 e 19 agosto dalle 17.00 alle 24.00 (e in ogni caso sino al termine delle manifestazioni).

Tra gli eventi in programma, vi è la solenne processione in programma per oggi pomeriggio alle 17.30. “La processione è confermata, secondo le previsioni non ci saranno disagi. Per il resto ci affidiamo a San Rocco”, comunica la confraternita.

Per consentire il corretto svolgimento della funzione, è stato disposto il divieto di transito e sosta dalle ore 17.00 alle 24.00 (ed in ogni caso sino e limitatamente al passaggio della processione) lungo via Cairoli, via Umberto I, via A. Vespucci, via Alfieri, corso Garibaldi, via Margherita di Savoia, corso Vittorio Emanuele, via della Carità, via Abate Fornari, vis XX Settembre, via Tenente Birardi, via Vecchia Bitonto, via C. Cantù, via Monfalcone, via Roma, piazza Dante, via Forges Davanzati, piazza Venezuela, via Muscatiello, via de Gasperi, Via Fieramosca, via Tommaseo, via Metastasio, via Manzoni, piazza Diaz, piazza Santa Croce, via XXIV Maggio, piazza Dante.