Tentato Furto in casa ad Auricarro: Comunità in Massima Allerta

2844

La tranquillità della comunità di Auricarro è stata turbata da un evento sconvolgente nella notte scorsa. Verso l’una del mattino, tre individui incappucciati e vestiti di scuro hanno tentato di introdursi nelle abitazioni mentre i residenti dormivano, scuotendo la sicurezza e la serenità della zona.

L’allarme è stato immediatamente diffuso attraverso la pagina Facebook del comitato Auricarro, che ha lanciato un appello urgente alla massima allerta. “ATTENZIONE MASSIMA ALLERTA!! LADRI NEI COMPLESSI QUESTA NOTTE VERSO L’UNA. CHIUNQUE ABBIA TELECAMERE È PREGATO DI SALVARE OGNI ELEMENTO UTILE ALL’INDIVIDUAZIONE DI QUESTI TRE INDIVIDUI INCAPPUCCIATI VESTITI DI SCURO CHE HANNO CERCATO DI INTRODURSI NELLE ABITAZIONI CON LA GENTE CHE DORMIVA. PORTATE LE DENUNCE AL COMANDO. MASSIMA DIFFUSIONE GRAZIE,” si legge nel post condiviso dalla pagina ufficiale.

La richiesta di collaborazione è fondamentale per identificare e fermare coloro che hanno perpetrato questo vile atto. Si invita quindi tutti coloro che dispongono di telecamere di sorveglianza a esaminare attentamente le registrazioni e a mettere a disposizione qualsiasi informazione utile alle autorità competenti per l’individuazione dei responsabili. Ogni dettaglio potrebbe essere determinante per l’avvio delle indagini e per garantire che i colpevoli siano portati alla giustizia.

La comunità è chiamata anche a reagire attivamente presentando denunce alle forze dell’ordine. È essenziale agire con determinazione e prontezza per garantire che questo episodio non resti impunito e che misure adeguate siano adottate per prevenire episodi simili in futuro.

img_5517 img_5518