Tommaso Amendolara è il candidato del centrosinistra alle elezioni comunali di Palo del Colle

1379

Sud al Centro, Partito Democratico, Noi Popolari Palo, Italia in Comune, Partito Socialista Italiano e Progetto Palo hanno ufficializzato il loro candidato alle elezioni comunali di Palo del Colle.

Di seguito il comunicato stampa rilasciato dalla coalizione di centrosinistra: “è stato individuato quindi nella persona dell’ingegnere Tommaso Amendolara il candidato sindaco, riconoscendo in lui le necessarie capacità per assumere un ruolo così importante. Lunghi anni di militanza attiva, ruolo di segretario del circolo PD di Palo del Colle, esperienza politica ed amministrativa maturata anche come capogruppo del PD nella scorsa amministrazione durante la quale sono stati raggiunti importanti obiettivi tesi a soddisfare il bene comune e intercettando innumerevoli finanziamenti che stanno già cambiando il volto di Palo del Colle“.

Certi che Tommaso Amendolara porterà un valore aggiunto alla coalizione di centrosinistra e convinti che, con la sua determinazione, il suo entusiasmo e la capacità di creare gruppo e sinergia, si adopererà per includere e accogliere nel progetto tutti quei cittadini e movimenti politici che condividono gli stessi valori e principi. I soggetti sottoscrittori rinnovano a lui e a tutti coloro che si riconoscono nel campo del centrosinistra piena collaborazione alla costruzione della proposta più forte ed incisiva possibile, da presentare alla città in grado di rispondere ai bisogni ed aspettative di tutti i nostri concittadini“.