“Troppe volte”: nuovo singolo per la giovane cantante palese Martina Sivilli

909

Una voce potente, insolita per la sua età (appena ventenne), distintiva e graffiante. Torna a stupire il pubblico nazionale (e non solo), Martina Sivilli, giovane cantante di Palo del Colle.

Avevamo già sentito parlare di lei dopo l’uscita del suo singolo “Frammenti” e del suo videoclip girato ad Amsterdam. Ora è la volta di “Troppe Volte”, pubblicato dalla On the set.

In un’intervista rilasciata al portale Allmusic Italia, Martina descrive così il suo brano inedito: “Quanti di noi sono stati traditi almeno una volta e quante volte abbiamo dovuto indossare una corazza per evitare di essere pugnalati alle spalle? L’amore è un sentimento meraviglioso, che non ha eguali però, più è forte, più rischia di diventare pericoloso nel momento in cui frana. A volte, chi troppo ama può rischiare di precipitare in una profonda sofferenza. In ogni caso non bisogna mai smettere di credere in questo meraviglioso sentimento. L’amore, del resto, è il motore della vita“. 

Il singolo sarà disponibile in radio e su tutte le piattaforme digitali a partire dal 28 giugno ed è stato scritto da Andrea Marchesan, arrangiato da Franco Muggeo e prodotto da Luca Venturi per On The Set.

Qui il link per ascoltare il brano su Spotify.

 

 

Potrebbe interessarti anche: 

Immagina: il secondo singolo della giovanissima cantante palese