Ultima chiamata per capirne di più sul NO al referendum 

861
Il comitato del NO alla riforma costituzionale invita la cittadinanza all’evento conclusivo della campagna referendaria. Domani 2 dicembre la festa “Referendum? NO Party!” al laboratorio urbano Rigenera: un’ultima occasione per informarsi sulle ragioni del no e le implicazioni sulla politica attuale. Una formula nuova per parlare di politica con sketch comici di Carmen Centrone che sdrammatizzerà sui quesiti referendari e le implicazioni future del no e del sì: l’evento, con ingresso gratuito, inizia alle 20.30.
A due giorni dall’apertura dei seggi, il comitato si incontrerà a Rigenera con ospiti esperti di politica quali Paola Natalicchio, ex sindaco di Molfetta, la prof.ssa Calamo Specchia dell’Università degli Studi di Bari. Musica e arte coloreranno la serata con i gruppi Los Drigos e Chop Chop Band, DJ set di Tommi Goodwine e Gemma HG e le esposizioni artistiche di Marina Pace e Sara La Gioia.
Aderiscono alla serata promossa dal Comitato per il NO di Palo del Colle: associazioni scolastiche, Cigl, Arci Bari, Sel-SI, gli attivisti di Palo 5 Stelle, UDC, F.I., associazioni civiche e liberi cittadini.
L’invito è aperto a tutti ed è libero.