Un tarallo di Palo del Colle per contrastare la violenza sulle donne

1002

La solidarietà palese non conosce confini! Grazie al sodalizio con Giraffa Onlus e “I nodetti” di Biellebi di Giuseppe Bari sarà possibile contribuire attivamente alla lotta contro la violenza sulle donne.

In occasione della giornata internazionale della donna, parleranno anche di rispetto, libertà, reciprocità e sostegno. “I Nodetti”, infatti, serviranno a sostenere il lavoro dell’associazione GIRAFFA Onlus (Gruppo Indagine Resistenza Alla Follia Femminile) formata da donne che si occupano di altre donne vittime di violenza, insieme con il centro antiviolenza dedicato a “Paola Labriola”, a una casa rifugio denominata “Casa dei diritti delle donne” e alla casa in semiautonomia V.i.t.A. (Vola in piena autonomia)“: a parlare le organizzatrici e gli organizzatori dell’iniziativa.

A dare forma a questo desiderio sono state Maria Delvecchio, Annalisa Bux e Maria Teresa Santoro, che hanno immaginato un prodotto in grado di rappresentare la Puglia negli eventi più ricercati. Acqua, vino bianco, farina, olio, spezie e tutta la fantasia di chi sa che attraverso le mani passa la storia, la cultura e la memoria della nostra Terra.
In più, con ogni pacchetto, un #pensieroprezioso
posto alla base del fiocco, con i numeri d’emergenza (1522 e 348 7777536 numero di reperibilità) per sottolineare il valore del pensiero per gli altri che rende ogni nostro dono, unico e prezioso, come la vita. Per sostenere il lavoro di G.I.R.A.F.F.A. onlus basterà acquistare un o più pacchetti di “Nodetti” al costo di € 1,50 l’uno, e fare proprio uno dei #pensieripreziosi. I pacchetti sono prenotabili ai numeri 080 5741461 o 339 4753518, o all’indirizzo di posta elettronica
info@giraffaonlus.it“.