Violenza a palazzo San Domenico. Aggredita dirigente dei servizi sociali di Palo del Colle

4367

Aggressione a palazzo San Domenico. La dinamica non è ancora del tutto chiara ma secondo le prime testimonianze nel pomeriggio la dirigente dei servizi sociali di Palo del Colle, Anna Marsala, sarebbe stata aggredita da un cittadino palese. Intervenuti sul posto i Carabinieri hanno identificato l’aggressore.

Nulla si sa sui motivi che hanno portato all’aggressione. Intanto la dirigente è stata trasportata al pronto soccorso in ambulanza. Medicata, le sue condizioni sono buone.

Il sindaco Tommaso Amendolara ha commentato l’episodio come “deplorevole”

Purtroppo questo episodio è sintomo di tensioni e difficoltà della popolazione: questo maledetto Covid ha acuito alcune criticità, amplificando le differenze sociali. Nonostante i provvedimenti di sostegno economico ed alimentare, le difficoltà sono cresciute parecchio. Questo ovviamente non può, nella maniera più assoluta, giustificare aggressioni fisiche e verbali verso chi svolge la propria professione in maniera egregia. Da parte mia c’è piena solidarietà nei confronti della dottoressa Marsala. Stigmatizzo questi comportamenti che non devono assolutamente trovare spazio nella nostra comunità“.