Voce e arte: partenza super per i GiovaniPugliesi

508

Dopo il successo dell’open day, l’associazione di promozione sociale GiovaniPugliesi, apre le porte della nuova e rinnovata sede con due laboratori.

Il primo, in programma dal 20 marzo, è il laboratorio “Te al mandala“: due ore ogni lunedì dedicate alla colorazione dei mandala, la rappresentazione simbolica del cosmo dai numerosi significati. Molti studi psicologici hanno confermato l’efficacia della colorazione come tecnica per l’autorilassamento, un’azione semplice che induce concentrazione ed equilibrio: se a tutto questo si aggiungono musica rilassante e te caldo preparato al momento, il relax è assicurato.

Il secondo è un corso sul perfezionamento della comunicazione, per tutte quelle persone che usano la voce come strumento della loro professionalità e quotidianità. Il “corso voce e comunicazione” è aperto infatti a studenti, avvocati, commercianti e si svolgerà ogni venerdì a partire dal 24 marzo, fino a maggio. L’inflessione dialettale, interruzioni o indecisioni possono tradire il proprio messaggio, facendo perdere l’obiettivo comunicativo che ci si era prefissati.

Per maggiori informazioni, consultare la pagina facebook dell’associazione oppure chiamare il numero 3297282252. Bisogna necessariamente prenotarsi; i posti sono limitati e in esaurimento.