L’impegno continua: altre tre ristrutturazioni “sacre” nel centro storico di Palo

296

Dopo aver portato a termine il restauro di tre icone votive nel centro storico di Palo del Colle (nello specifico quelle delle Madonna delle Grazie, San Michele Arcangelo e Crocifisso con Madonna e San Giovanni), il Lions club Palo del Colle Auricarro intende continuare il lavoro iniziato. Tutto il club si appresta a finanziare, nel corso del corrente anno sociale, il restauro di altre tre icone: per farlo è stata indetta una raccolta fondi, attraverso gli incontri della “Rassegna Musica e Arte di Domenica al Purgatorio”.
Arte, cultura, tradizione e solidarietà si intrecciano per il bene del paese, in un luogo esclusivo: la chiesa del Purgatorio di Palo del Colle. Saranno sei le performance musicali e teatrali della quarta edizione della Rassegna.

Nell’ambito delle manifestazioni delle festività del SS Crocifisso, giovedì 12 settembre alle ore 18 e 30, nella Chiesa del Purgatorio, alla presenza degli artisti e del club lionistico, sarà presentato il programma e le novità di questa Rassegna 2019/2020.

Potrebbe interessarti: 

La musica salva l’arte di Palo del Colle grazie alla rassegna di beneficenza del Lions club