Una pedalata per il NO al referendum!

782

 

Il comitato per il No alla riforma costituzionale di Palo del Colle ha organizzato una passeggiata in bicicletta per tutto il paese.
Una mattinata su due ruote per diffondere il più possibile le ragioni del no al referendum; la cittadinanza è invitata per domenica 27 novembre. Dove? In giro per Palo!

Punto di partenza – Ore 10.00 in Piazza Santa Croce “in sella” per raggiungere un po’ tutti i quartieri di Palo del Colle: da via Aldo Moro, via XX Settembre a via Vecchia Bari passando per via Madonna di Juso raggiungendo la zona 167, via G. La Pira, via Madonna della Stella, corso Vittorio Emanuele e arrivo in piazza Diaz per le 12.30.

La voce del comitato – Il comitato per il no rende noto che la scelta della passeggiata in bici può essere un ottimo strumento per “aggregarsi, mobilitarsi, diramarsi per il territorio” e che questa scelta intende portare, auspicabilmente, “la Costituzione repubblicana e democratica, nelle case di tutti i palesi”.

In un nostro articolo abbiamo raccolto brevemente le ragioni del no spiegati dai protagonisti del comitato (https://www.palodelcolle.net/magazine/il-mio-diritto-di-voto-non-vale-meno-di-1e-allanno-le-ragioni-del-no-al-referendum/).