Buoni spesa Palo del Colle: clicca per scaricare il modulo di richiesta

5495

Sul sito del comune di Palo del Colle è stato pubblicato il modello di “Richiesta buoni spesa, come contributo straordinario ”una tantum”“.

Cliccando qui potrete visionare il modello e successivamente stamparlo.

L’istanza per l’accesso al sostegno alimentare potrà essere presentata:
– mediante posta certificata ai seguenti indirizzi: protocollo.palodelcolle@pec.rupar.puglia.it, servizisociali.palodecolle@pec.rupar.puglia.it ;
– mediante posta elettronica ordinaria al seguente indirizzo: servizisociali@comune.palodelcolle.ba.it; in tal caso, ai sensi dell’art. 65, comma 1, lett. c), del D.Lgs. n. 82/2005 e s.m.i. (Codice dell’amministrazione digitale), l’istanza può essere trasmessa con mail ordinaria, purchè si alleghino la richiesta, con sottoscrizione autografa e scansionata, e copia, anch’essa scansionata, del documento di identità.

Nell’impossibilità di presentare la richiesta mediante posta elettronica certificata o ordinaria, la richiesta, debitamente compilata in ogni sua parte, datata e sottoscritta, unitamente alla copia del documento di identità o di ogni altro documento che il richiedente ritiene di dover allegare al fine di comprovare lo stato di bisogno, va consegnata all’ufficio protocollo nei giorni da lunedì a venerdì dalle ore 09:00 alle ore 12:00 e nel giorno di martedì dalle ore 16:00 alle ore 18:00. In caso di presenza di più persone, è fatto obbligo di rispettare tutte le misure di distanza di sicurezza.

Successivamente è stato pubblicato un documento che chiarifica i criteri di accesso di tale richiesta.