Chiuso il tratto tra via Binetto e viale della Resistenza

3340

Il responsabile del settore della polizia municipale, attraverso l’ordinanza numero 84, comunica il divieto di transito per il tratto di strada “lungo via Binetto, nel tratto compreso tra piazzale Madonna di Juso e viale della Resistenza”. Tale chiusura si è resa indispensabile a causa del rifacimento di un muro di contenimento di proprietà comunale (danneggiato a seguito del nubifragio avuto nei mesi scorsi). La chiusura della strada (su entrambi i lati) è prevista per venerdì 3 agosto dalle ore 12 alle ore 16 e “in ogni caso sino ad ultimazione lavori”.

Questi lavori erano già stati programmati per il 31 luglio ma, come comunicato dall’ ingegnere Laterza, direttore dei lavori, “necessitano di una proroga”. 

Il tratto di strada chiuso è molto trafficato sia da autovetture che mezzi pubblici che coprono la tratta Palo-Binetto e oltre: pertanto l’ordinanza esplicita che bisogna individuare un percorso alternativo. Secondo quanto scritto questo devierebbe da via Madonna di Juso, verso piazzale D. Guaccero (stazione Fal) e viale Vittorio Veneto.