La cena più colorata dell’estate arriva in piazza santa Croce – come partecipare

760

La seconda edizione della cena a colori nel cuore di Palo del Colle è in arrivo. La prima edizione venne promossa dal servizio di pastorale giovanile dell’arcidiocesi di Bari-Bitonto ed organizzato dalle cinque parrocchie di Palo: “Anche quest’anno ancora una volta i giovani e gli adulti delle parrocchie di Palo hanno deciso di ripetere questa bella esperienza di condivisione“, scrivono gli organizzatori dell’evento, “è un evento “fatto” dalle persone stesse e non solo uno spettacolo in cui andare ed assistere! L’idea è quella di “vivere il paese” e amare Palo semplicemente stando insieme a tavola, cenando e divertirsi come se si fosse un’unica famiglia! É a “colori” perché ci piace pensare a tante “differenze”, “diversità” che si mescolano insieme per creare una bella armonia!“.

Il programma della serata – Dalle 18:00 alle 20:00 è richiesto di portare materiale per la festa in piazza e successivamente, fino alle 21.00 i presenti si dedicheranno all’allestimento dei tavoli. La cena a colori avrà inizio alle 21.00, fino alle 00.30.

REGOLAMENTO ED ISCRIZIONI:
La cena si svolgerà in piazza Santa Croce sabato 22 giugno 2019 ed è aperta a tutti i cittadini di Palo del Colle e non solo; è necessario che i singoli partecipanti provvedano
all’organizzazione e all’allestimento del proprio tavolo (rigorosamente non rotondo).
Ogni gruppo dovrà scegliere un colore, a cui dovrà far riferimento sia per il vestiario che per l’allestimento del tavolo. Tutti i tavoli saranno affiancati, in modo tale da creare un unico grande tavolo.

Per poter partecipare è necessario registrarsi mandando un messaggio sul profilo facebook dell’evento Cena colori Palo o mandando una mail al seguente indirizzo: cenacoloripalo@gmail.com.