Secondo consiglio comunale di marzo: tre punti all’ordine del giorno

738

Per la seconda volta nel mese di marzo è stata indetta una nuova seduta del consiglio comunale. Secondo quanto riporta la convocazione, la seduta avverrà mercoledì 29 marzo.

Si comincia alle 17.00 con la discussione di soli tre punti all’ordine del giorno:
– Il primo punto è dedicato alla ampia discussione di comunicazioni e interrogazioni;
– Il secondo punto è dedicato al programma di sviluppo rurale 2014-2020 della Regione Puglia. La comunicazione riporta “partecipazione all’avviso pubblico rivolto alle comunità locali della Puglia. Finanziamento attraverso sottomisura
19.1 sostegno preparatorio del Psr Puglia 2014-2020 delle attività propedeutiche alla individuazione di una strategia di sviluppo locale finanziabile dalla sottomisura
19.2 sostegno all’esecuzione degli interventi nell’ambito della strategia di sviluppo locale di tipo partecipativo del Psr Puglia 2014-2020 società consortile a responsabilità limitata Gal nuovo Fior Dolivi cessione parte quote sociali in favore del comune di Modugno”
;
– Terzo ed ultimo punto all’ordine nel giorno, un servizio ambiente e igiene urbana: verrà discusso il regolamento di istituzione dell’albo comunale comunale compostatori.