Il caldo non spaventa: la Fiamma Olimpia corre a tutta forza

959

TIl caldo non ha fatto rallentare gli atleti dell’associazione sportiva Fiamma Olimpia Palo che, impavidi, hanno affrontato tre competizioni in tre paesi differenti.

Gianluca Nicolardi presente alla prima edizione della Corri a Rocca (avuta luogo a Rocca Imperiale), in provincia di Cosenza. Il circuito, tutto urbano e da ripetere per tre volte, prevedeva all’arrivo e la partenza sul lungomare della città. Dieci chilometri che runner bianco celeste ha percorso con tecnica e molta determinazione, tanto da portarlo al settimo posizionamento di categoria.

Antonio Francolino partecipa e riesce a conquistare il secondo posto assoluto durante la prima edizione della Marconia Night Run. La serata afosa ha reso i dieci chilometri e 400 metri molto faticosi da percorrere. Il runner palese riesce a chiudere la sua prestazione sportiva a soli 11 secondi dal primo classificato.

Manuel Dentico ritorna in patria vincitore dopo le estenuanti sei ore della StranaMarathon. Il circuito si è sviluppato tutto nel centro storico di Sammichele di Bari: la partenza nel primo pomeriggio ha aggiunto ancora più insidie in un percorso solo all’apparenza facile: ma le altissime temperature non hanno fermato il runner palese che conquista un secondo posizionamento nella categoria SM40.