La società sportiva Dynamyk riconferma la sua presenza con ottimi risultati ottenuti durante il weekend appena trascorso. I runners della società sportiva palese si sono sfidati su tre fronti differenti.
La mattina di domenica 24 giugno è stata dominata da Franco Tursellino, che ha portato a casa un primo posto di categoria, unitamente a Riccardo Spione. I quindici chilometri percorsi su terreno bitontino non hanno intimidito gli altri due atleti tesserati Dynamyk, Fabio Sabato e Gianluca Pedone, che hanno chiuso la performance rispettivamente con un quarto ed un ventisettesimo posizionamento di categoria.
Nel pomeriggio è stata la volta dell’inaugurazione della prima edizione della competizione sportiva Corri Modugno. Il runner Domenico Tedone non ha deluso le aspettative, portando a casa un primo posto di categoria; a seguire l’ottimo tracking con conseguente terzo posto di categoria per Sebastiano Da Nicolò. Donato Calamita, Antonio Lanzisera e Chiara Guida chiudono il circuito con un buona prestazione agonistica.
Ciliegina sulla torta con il risultato di Antonio Redi: a Grottaglie tiene stretto il podio, stravincendo sulla distanza di 5 chilometri. Sarebbe il caso di definirla quasi una passeggiata, dato il grande risultato raggiunto solo una settimana fa durante la mezza maratona notturna a Roma.
Potrebbe interessarti anche:
Dynamyk: Antonio Redi vicinissimo al podio nella sfida notturna a Roma