I Supereroi acrobatici arrivano in piazza Diaz sabato 29 Aprile per la festa di San Giuseppe

590

Ci saranno supereroi e supereroine tra cui Capitan Marvel, Capitan America, Spiderman, Ironman e Hulk a rendere indimenticabile la serata per i tutti i bambini presenti in Piazza Armando Diaz a Palo del Colle. I loro Supereroi preferiti, infatti, faranno loro una visita a sorpresa, scendendo dal Campanile della Chiesa di San Giuseppe.

A travestirsi per regalare una giornata di svago ai bambini saranno i volontari dell’Associazione senza fini di lucro SEA “SuperEroiAcrobatici”, fondata da Anna Marras.
Soddisfatto anche il Parroco e padre Spirituale della Confraternita San Giuseppe, Don Pasquale Amoruoso, che dichiara: “ La serata del 29 aprile dedicata ai bambini, vuole essere il segno di una attenzione nei loro confronti e nei confronti delle loro famiglie. La festa é bella quando coinvolge tutti, grandi e piccoli in un mix di eventi religiosi, culturali e ludici perché San Giuseppe, Maria e Gesú sono il modello di ogni famiglia cristiana.”

Il priore della Confraternita Ing. Francesco Avitto si dichiara molto entusiasta del progetto fortemente voluto anche dai componenti del comitato feste e si augura che ci sia un notevole riscontro come presenze di bambini, poiché “tutti devono essere liberi di essere felici”

A questo scopo Anna Marras, che spesso è protagonista delle calate dei Super Eroi SEA, vestendo i panni di Capitan Marvel, accoglie sempre con gioia gli inviti che arrivano all’Associazione.

«Siamo felicissimi di collaborare con la “Confraternita San Giuseppe” e “l’Associazione Onlus Apleti” per portare a tutti i bambini presenti una serata di sorrisi» ha dichiarato Marras «Il progetto dei SuperEroiAcrobatici nasce proprio per questa ragione, perché per noi non c’è niente di più bello al mondo del sorriso di un bambino.