Il Dream team è una società nata nel 2010 da un gruppo di palesi con Giovanni Tursellino fondatore, attualmente dirigente con Alba Francesco presidente, Dabbicco Massimiliano vicepresidente, Tursellino Mirko e Donato Auciello dirigenti.
Ripercorrendo la storia di questa società ricordiamo che la Squadra ha militato nei campionati di c2 e c1 per 10 anni, per poi fare il doppio salto di categoria, la serie B a termine del campionato 20/21 e l’attuale promozione in A2 classificandosi al 2ª del campionato nazionale.
Società che negli anni è cresciuta tantissimo con la gestione del centro sportivo ex-alisei, l’avvio di una scuola calcio con più di 100 bambini e una squadra under 19.
“Il raggiungimento di questa serie A2 è sicuramente il coronamento di un lungo cammino e di un duro lavoro, ma è anche la vittoria di tutti quelli che in questi anni hanno fatto parte del mondo Dream Team, è la vittoria di tutti gli amici e le attività che hanno supportato la squadra, senza le quali tutto questo non esisterebbe, ma deve essere anche la vittoria di tutto il territorio pensando a questo STORICO risultato come un punto di partenza e non di arrivo.
La speranza dice il Presidente Alba è che sempre più attività ci vogliano supportare per portare sempre più in alto e in giro per l’Italia il nome Palo del Colle!
Il sogno nel cassetto è quello di riportare presto la Squadra a giocare in una struttura a Palo del Colle visto che attualmente ci ospita la vicina Binetto, anche da questo punto di vista ci aspettiamo un grande supporto da parte delle istituzioni.”