La Dynamyk conquista Cerignola, Casamassima e Cattolica

1074

La seconda settimana di settembre si chiude con il piede giusto per i runner della Dynamyk, che hanno dato il meglio di loro nella sfida podistica a Cattolica (disputatasi sabato 15 settembre). La città è stata terreno fertile per Mimmo Tedone che ha portato a casa un primo posizionamento di categoria. Il circuito prevedeva dieci chilometri, da percorrere tutto d’un fiato: Mimmo ha sbaragliato la concorrenza, imponendo un ritmo forsennato sin dai primi metri.

Domenica mattina invece la Dynamyk ha schierato i suoi atleti su due fronti: a Cerignola e a Casamassima.

A Cerignola con la Corripuglia, Matteo Triggiani ha conquistato il podio con una  grandissima prestazione sportiva: dopo un periodo di pausa è finalmente ritornato ad essere in piena forma. Francesco Servidio chiude la gara guadagnandosi un secondo posizionamento di categoria; Riccardo Spione vicinissimo al podio con un quarto posizionamento di categoria.

A Casamassima invece Giuseppe Mele dimostra di essere netta ripresa dopo la pausa estiva, classificandosi secondo nella sua categoria. I coniugi Calamita chiudono entrambi la competizione con un bronzo di categoria; buone le prestazioni di Vito Procino (sesto posizionamento di categoria) e Fabio Sabato (settimo posizionamento di categoria).
Domenica andrà in scena a Putignano la tappa corripuglia.