Palo: maxi raccolta alimentare a Rigenera e nei supermercati.

502

Una vera e propria “Task force” al servizio di chi non riesce a provvedere alla spesa di beni di prima necessità. Un lato positivo di Palo del Colle scenderà in campo il 24 aprile per una raccolta alimentare straordinaria.

Tutti potranno donare alimenti presso i seguenti luoghi:

  • Presso il campo base Rigenera Laboratorio Urbano in vale della Resistenza dalle ore 9:00 alle 12:00 e dalle ore 16 alle 19:00;
  • Presso i supermercati di Palo del Colle aderenti all’iniziativa durante i rispettivi orari di apertura:
    – Eurospin – zona industriale;
    – Primo Prezzo – zona industriale;
    – Negozio Ok – Via Cesare Cantù;
    – Negozio Ok – C. so Vittorio Emanuele;
    – Auronik – Via E. Filiberto;
    – Alter – Via XX Settembre;
    – Alter – Via Paolo Borsellino;
    – Regina Santino – Via De Gasperi.

Per chi volesse contribuire con una donazione in denaro è possibile effettuarla sul conto intestato al gruppo Interforze O.D.V. presso la B.C.C. degli Ulivi di Palo del Colle (con iban: IT26Z0898841600000000662778 con causale “Raccolta alimentare straordinaria Covid19”) che gli organizzatori utilizzeranno per l’acquisto di prodotti alimentari da distribuire.

L’organizzazione della raccolta alimentare straordinaria è stata organizzata da: il gruppo Interforze O.D.V., la Caritas s. Maria la Porta, la Caritas san Sebastiano, la Caritas san Vito, la fondazione san Vincenzo de Paoli e la conferenza san Vincenzo de Paoli in collaborazione con Rigenera, il comune di Palo del Colle, Sass Puglia, Impeesa onlus, Giovani in azione, associazione ‘genitori Antenore-Guaccero’, gruppo scout Agesci e Factor Hill.