Antonella Palmisano, Campionessa Olimpica, ospite d’onore a Palo del Colle: The Walking Stano si prepara per un evento indimenticabile!

673

Dalle pagine social di “The Walking Stano” è stata lanciata la prima notizia bomba: Antonella Palmisano, campionessa olimpica e medaglia di bronzo ai recenti campionati del mondo di Budapest, sarà presente a Palo del Colle il 29 ottobre.

Attraverso un piano social che ha preso forma da molto tempo, suscitando sempre più curiosità tra i lettori in questi giorni, è stato annunciato il nome di Antonella Palmisano come la prima (a parte Massimo Stano, ideatore di questo progetto) tra le stelle d’oro olimpiche che saranno presenti nella tappa conclusiva di Palo del Colle.

Ricordiamo che “The Walking Stano” è stato ideato per promuovere la marcia e per sostenere la ricerca sulla fibrosi cistica. L’iscrizione ha un costo di 10 euro e una parte di questa quota sarà devoluta in beneficienza.

In un video, Massimo Stano ha rivelato che molti campioni della nazionale di marcia lo stanno contattando per partecipare a una delle tappe.

Da quanto si legge sulle pagine social, parteciperanno anche i seguenti atleti:

-Francesco Fortunato
-Giulia Gabriele
-Giuseppe Disabato
-Alexandrina Mihai
-Beatrice Foresti
-Michele Antonelli
-Diego Giampaolo
-Andrea Agrusti

Da quanto circola in vari ambienti, è emerso che saranno presenti anche altri atleti della nazionale e, soprattutto, altre medaglie d’oro.

88924133-cef2-4f80-a40d-52be2ed3f71c