Tamberi sorprende Stano con un video messaggio pieno di affetto e sostegno

1031

Siamo ad un mese dalla prima tappa del The Walking Stano e l’adrenalina sta salendo sempre di più.

Molti famosi nell’ambito dell’atletica italiana stanno contribuendo a promuovere l’evento. L’ultimo ad aver lanciato un grande messaggio attraverso i suoi canali social è Gianmarco Tamberi: “Partecipate alle 3 tappe il 8 ottobre a Treviso, il 14 ottobre a Casalnuovo Berardenga e nella tappa conclusiva il 29 ottobre a Palo del Colle”.

Tamberi esprime i suoi sentimenti di affetto e sostegno nei confronti di Stano, evidenziando la loro amicizia e ammirazione reciproca.

Il sostegno dei campioni ha un obiettivo comune: più partecipanti ci saranno (con un’iscrizione di 10 euro che include una maglia tecnica Diadora e un pettorale), maggiori saranno le donazioni per la ricerca sulla fibrosi cistica.

A proposito di questo, Massimo Stano, sempre attraverso i canali social di The Walking Stano, ha spiegato perché si sente così legato alla fibrosi cistica.

Tutto è cominciato quando una coppia di amici ha avuto un figlio con questa malattia e lui stesso ha voluto toccare con mano, documentandosi, cosa comporti vivere con essa.

Da quel momento, ha sempre cercato di aiutare la ricerca, ed è per questo che ha creato The Walking Stano…

Massimo Stano è un GRANDE CAMPIONE!

di seguito il modulo d’iscrizione dell’evento di Palo del Colle:

pdfpdf

      SCARICA MODULO

whatsapp-image-2023-09-10-at-18-45-37 91a77617-833e-4293-8f49-8deb774da8f1